Partner Tecnico Yamaha

Principato di Monaco, 19 Giugno 2021 


MR MOTORSPORT MANAGEMENT e CHERUBINI MOTORSPORT ACADEMY sono onorati di annunciare la partnership con YAMAHA MOTOR - filiale Italia. L’Academy diventa partner tecnico per il settore Off Road e mette a disposizione corsi di tutti i livelli con le Yamaha Off Road.

 

Si parte dai primi passi con l’iconico PW50, moto che ha segnato la storia di moltissimi piccoli piloti diventati poi grandi Campioni! Sino ad arrivare alla sorella maggiore, la YZ 250 F moto Campione in carica nel Campionato Supercross negli Stati Uniti e protagonista della classe MX2 nel Campionato del Mondo Motocross!

 

Marco Ricciardi

 

"Sono veramente onorato per questa collaborazione, Yamaha è una casa costruttrice che ha segnato la storia del Motociclismo, sia su strada che in fuoristrada.

Yamaha ha una visone sempre molto avanzata sui nuovi progetti, inoltre è una delle poche che non ha abbandonato il motore 2T, continuando a sviluppare nuovi prodotti per il seg-mento Off Road, dando la possibilità sin da giovanissimi di potersi avvicinare a questo fantastico mondo che è il motociclismo.

Ci tengo a ringraziare tutto il Management di Yamaha che ci ha dato fiducia e che ha cre-duto sin da subito nel nostro progetto.

Adesso lavoreremo al massimo per cercare con il nostro contributo di fidelizzare ancora di più la clientela della Casa di Iwata."

 

Luca Cherubini

 

"Sono veramente orgoglioso di questa collaborazione con un’azienda così importante co-me Yamaha, che dopo essere stata la Casa con qui ho firmato il mio primo contratto da pi-lota professionista nel motocross, durato sei stagioni consecutive, mi ritrovo a distanza di 23 anni a siglare un accordo di partner tecnico per il progetto della CHERUBINI MOTOR-SPORT ACADEMY coordinato dalla MR MOTORSPORT MANAGEMENT.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con l’amico/socio Marco Ricciardi con il quale continueremo a sviluppare ulteriori progetti sempre legati al Brand giapponese."

Immagini